HOME
 
Storia del gruppo
L'evoluzione
Strategie e valori
Azienda e Finanza
Fres-co System
R&D e tecnologia
Sicurezza e Igiene
Ambiente
Codice Etico
Qualità
imballaggi
macchine
valvole
vuoi acquistare?
servizi al cliente
nel mondo
lavora con noi
novità
stampa
cerca
 
Home > Chi siamo > Storia del Gruppo


 
Da cinque generazioni il nome Goglio è simbolo di qualità e competenza. Ma soprattutto di impegno. La Goglio è presente in ogni fase della storia dell'imballaggio: un percorso ricco di entusiasmo e di risultati.
Negli anni Sessanta nasce il Fres-co System, il servizio completo studiato per soddisfare l'esigenza di integrare imballaggi flessibili, impianti di confezionamento, tecnologia ed assistenza.
Sempre a quegli anni appartiene l'invenzione della rivoluzionaria valvola monodirezionale di degasazione che, attraverso un continuo processo evolutivo, rimane ancora oggi una componente essenziale della nostra offerta, sia nell'ambito delle confezioni per il caffè che per altre applicazioni.

Nel corso degli anni la Goglio ha continuamente arricchito il proprio know-how estendendo la ricerca e l'esperienza a diversi settori, sia tecnologici che geografici.
Ai primi affermati sistemi per il confezionamento del caffè sono seguite le confezioni asettiche, varie tipologie di imballaggi per il settore alimentare, per la grande ristorazione, per il cibo per animali e per la detergenza, fino alle confezioni per l'industria chimica e farmaceutica, tutte completabili con una vasta gamma di accessori, come maniglie, sistemi facilitati per l'apertura e la richiusura, erogatori e sagomature personalizzate.