HOME
 
chi siamo
Caffè
Alimentari
Asettico / Hot filling
Confezioni Asettiche
Sistema Hot Filling
Sistema Asettico
Etichette / Sleeves
Industriali
Detergenza
Cibo per animali
Altre soluzioni
macchine
valvole
vuoi acquistare?
servizi al cliente
nel mondo
lavora con noi
novità
stampa
cerca
 
Home > Imballaggi > Confezioni Asettiche /caratteristiche a valore aggiunto

Soluzioni di imballaggio
Caratteristiche a valore aggiunto
Bocchelli e accessori
Ulteriori informazioni



 
COLLARINO

Lo speciale collarino, caratteristico di tutti i sacchi Goglio, assicura protezione da stress meccanici e termici legati al processo di riempimento sulla superficie del sacco. In questo modo il sacco è protetto da ogni rischio derivante da questa fase del processo.
SALDATURE SUL FONDO

Le saldature sul fondo assicurano una distribuzione uniforme del prodotto all’interno del sacco nella fase di riempimento, così come un migliore sostegno del peso della confezione, facilitando così anche le operazioni di svuotamento.
 
FILM COESTRUSO IN BOLLA

Il nostro reparto estrusione produce film coestruso in bolla chiusa, garantendo la quasi asetticità dello strato interno del sacco che sarà a contatto con gli alimenti. Questa prerogativa delle confezioni Goglio, uniche nel loro genere, permette di garantire un’igiene incomparabile degli strati interni della confezione.
SACCO ASETTICO 4 STRATI

Grazie all’impiego di resine di ultima generazione, e all’aggiunta di una terza fodera interna, la nuova confezione asettica a 4 strati ha una struttura particolarmente flessibile e raggiunge elevatissime performance in termini di resistenza al flex cracking. È particolarmente adatta all’impiego in combinazione con prodotti a bassa viscosità, quali succhi e concentrati di agrumi e frutta tradizionale.
 
SACCHI ASETTICI “SU MISURA”

Speciali finiture sono disponibili su richiesta, inclusi sacchi con doppio bocchello (anche con tappo per lo svuotamento asettico), strato interno blu, tappi a vite con apertura facilitata e angoli superiori saldati.