HOME
 
chi siamo
Caffè
Alimentari
Asettico / Hot filling
Etichette / Sleeves
Industriali
Detergenza
Cibo per animali
Altre soluzioni
macchine
valvole
vuoi acquistare?
servizi al cliente
nel mondo
lavora con noi
novitĂ 
stampa
cerca
 
Home > Imballaggi > Industriali/presentazione

Presentazione
Soluzioni di imballaggio
Linee di confezionamento
Valvole
Ulteriori informazioni

     
La Goglio propone un'intera linea di soluzioni per il confezionamento di prodotti chimici e farmaceutici sensibili all'umidità.

Per quanto riguarda i sacchi da 25 kg il nostro laboratorio R & D ha sviluppato strutture di laminato in grado di soddisfare le richieste più esigenti in termini di performance meccaniche e di barriera sia all'umidità che all'ossigeno.

I cardini della proposta Goglio sono rappresentati da quattro materiali ottenuti dall’abbinamento di Alluminio o PET metallizzato con nylon, PET e PE:

- PET/A/NYLON/PE
- PET/A/PE
- PET/PET metallizzato/PE + fodera in PE
- PET/A/PE


I sacchi 25 kg sono, inoltre, provvisti di VALVOLA DI DEGASAZIONE MONODIREZIONALE, dispositivo fondamentale per ottenere una corretta pallettizzazione.

La VALVOLA GOGLIO permette l’evacuazione dell’aria residua, rimasta all’interno del sacco dopo il riempimento e la saldatura, facendo sì che la fuoriuscita del gas avvenga senza interruzione/rottura della barriera.

Infine è stata sviluppata una gamma di liner (sacchi di grandi dimensioni da 500 a 1000 kg di capacità) adattabili sia agli octabin che ai big bag (FIBC).