HOME
 
chi siamo
Caffè
Alimentari
Asettico / Hot filling
Etichette / Sleeves
Industriali
Detergenza
Cibo per animali
Altre soluzioni
macchine
valvole
vuoi acquistare?
servizi al cliente
nel mondo
lavora con noi
novità
stampa
cerca
 
Home > Imballaggi > Caffè/soluzioni di imballaggio

Presentazione
Soluzioni di imballaggio
Caratteristiche a valore aggiunto
Linee di confezionamento
Capsulatrici
Valvole
Ulteriori informazioni



 
CAFFÈ IN GRANI

Goglio propone una gamma completa di laminati per il caffè in grani destinata al canale Ho.Re.Ca. Le confezioni vanno da 500 g a 5 kg.
CAFFÈ MACINATO

Combinazioni illimitate di film ad alte prestazioni per caffè macinato. Le confezioni possono essere dotate di valvola interna o esterna di degasazione, possibilità di apertura facilitata “Easy Open”, richiusura del tipo a nastro o Tin Tie. Le capacità delle singole confezioni spaziano dalle bustine di pochi grammi, sino ai sacchetti contenenti 5 kg di prodotto.
 
DOUBLE WALL

Quando si vuole evitare che un sacchetto sottovuoto presenti all'esterno un aspetto tipo "buccia d'arancia", dovuto all'adesione del prodotto alle pareti della confezione, è possibile aggiungere un film esterno come fodera abbinata solo in alcuni punti del sacchetto, permettendo così l'entrata di aria nell'intercapedine. In tal modo la superficie esterna risulterà liscia, particolarmente brillante, piacevole al tatto e alla vista, ed inconfondibile sui lineari di vendita.

Questo materiale, brevettato da Goglio con il nome di "Double Wall", viene prodotto in un'unica bobina, e non richiede macchine di confezionamento speciali, a differenza di soluzioni simili che prevedono invece due bobine di diverso materiale.
MULTIPACK

Sovraimballo per il confezionamento simultaneo di sacchetti multipli, generalmente da 250 g.
 
CIALDE E CAPSULE

La nuova frontiera del caffè: le cialde monodose sono una scelta sempre più apprezzata dai consumatori, e Goglio presenta numerose soluzioni di confezionamento per cialde morbide o k-cups.
CONOR

La “lattina flessibile”. Conor caffè è un sistema integrato composto dalla confezione Conor, dalla valvola monodirezionale di degasazione e dalla linea di confezionamento. La valvola permette di confezionare il caffè immediatamente dopo la macinazione, che avviene in ambiente criogenico. Ciò consente di operare in atmosfera controllata fuori dal contatto con l’ossigeno. Gli aromi che si sprigionano durante la fase di macinazione vengono recuperati e reinseriti nella confezione durante la fase di riempimento. Con questo particolare processo produttivo si ottiene una qualità di caffè con caratteristiche e resa superiori. Conor è una confezione ermetica in materiale flessibile multistrato alta barriera, dotata di apertura facilitata e di coperchio di richiusura, realizzata su linee di confezionamento completamente automatiche.

Conor è disponibile in vari formati per caffè macinato e in grani.