Blue Line
Confezioni asettiche ad altissima barriera Flexi-al e a barriera standard Polivel.2 nella versione Blue Band, distinguibile per il loro collarino blu che assicura protezione da stress meccanici e termici, ideale per prodotti liquidi e pastosi.
Flexi-al è la gamma di confezioni asettiche ad altissima barriera che permette la perfetta conservazione dei prodotti garantendone la shelf-life, raccomandata per prodotti molto sensibili all’ossigeno, come la frutta tradizionale e tropicale.
Polivel.2 è una gamma di confezioni adatta a prodotti high acid, per ottenere migliori performance anche nella versione standard.
Entrambi disponibili nella versione Blue Band con il nuovo collarino blu che assicura protezione da stress meccanici e termici legati al processo di riempimento sulla superficie del sacco. Ideale per prodotti liquidi e pastosi, Blue Band garantisce l’integrità delle confezioni e la conservazione e protezione dei prodotti anche in condizioni ambientali e di trasporto critiche, come le sollecitazioni dovute agli spostamenti su navi, treni merci, aerei e autoarticolati. Le saldature sul fondo del sacco assicurano una distribuzione uniforme del prodotto nella fase di riempimento, così come un migliore sostegno del peso della confezione, facilitando così anche le operazioni di svuotamento.