Qualità
SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’
Nel corso degli anni il Gruppo Goglio ha adottato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, oggi mantenuto costantemente aggiornato. Si promuove inoltre il continuo miglioramento al fine di aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione e della propria immagine presso la clientela.
Tutti i processi produttivi sono severamente controllati in ogni fase – dalla selezione dei materiali alla consegna, sino al servizio e all’assistenza post-vendita.
Il Gruppo è inoltre dotato di un sofisticato sistema di identificazione e di rintracciabilità esteso a tutti i componenti del processo.
Goglio S.p.A. – Divisione Imballaggi (Daverio | Varese)
Goglio S.p.A. – Divisione Cofibox (Cadorago | Como)
Goglio S.p.A. – Divisione Plastica (Milano)
Goglio S.p.A. – Divisione Macchine (Zeccone | Pavia)
Goglio North Europe (Zaandam | Olanda)
Goglio (Tianjin Packaging) (Tianjin | Cina)
Fres-co System España (Barcellona | Spagna)
CODICE ETICO
L’impegno di Goglio S.p.A. a rispettare principi di integrità, onestà e correttezza si traduce nell’osservanza di un codice di comportamento condiviso all’interno della struttura organizzativa e nelle attività verso l’esterno con clienti e fornitori e si traduce nella redazione del documento relativo al Codice Etico.
Il codice costituisce la base per l’adozione e l’efficace attuazione del modello organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.