Qualità
SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’
Nel corso degli anni il Gruppo Goglio ha adottato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, oggi mantenuto costantemente aggiornato. Si promuove inoltre il continuo miglioramento al fine di aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione e della propria immagine presso la clientela.
Tutti i processi produttivi sono severamente controllati in ogni fase – dalla selezione dei materiali alla consegna, sino al servizio e all’assistenza post-vendita.
Il Gruppo è inoltre dotato di un sofisticato sistema di identificazione e di rintracciabilità esteso a tutti i componenti del processo.
Goglio S.p.A. – Plant Daverio (Varese)
Goglio S.p.A. – Plant Cadorago (Como)
Goglio S.p.A. – Plant Milano
Goglio S.p.A. – Plant Zeccone (Pavia)
Goglio North Europe (Zaandam | Olanda)
Fres-co System España (Barcellona | Spagna)
Goglio (Tianjin Packaging) (Tianjin | Cina)
CODICE ETICO
L’impegno di Goglio S.p.A. a rispettare principi di integrità, onestà e correttezza si traduce nell’osservanza di un codice di comportamento condiviso all’interno della struttura organizzativa e nelle attività verso l’esterno con clienti e fornitori e si traduce nella redazione del documento relativo al Codice Etico.
Il codice costituisce la base per l’adozione e l’efficace attuazione del modello organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
WHISTLEBLOWING
Il Gruppo Goglio mette a disposizione diversi canali attraverso i quali si possono segnalare, in maniera confidenziale e riservata, condotte potenzialmente inappropriate, scorrette o di presunta violazione dei principi espressi nel Codice Etico, nel Modello Organizzativo D. Lgs 231/2001 (ove applicabile), nelle policy e procedure di Gruppo e, in generale, potenziali violazioni di leggi o regolamenti:
In conformità ai migliori standard internazionali, le segnalazioni che invierete a whistleblowing.goglio@ethicpoint.eu (servizio e-mail certificato) o che inserirete nella pagina dedicata https://ethicpoint.eu/goglio-spa/ (servizio esterno) saranno gestite in modo da garantire la massima tutela di coloro che invieranno comunicazioni o richieste di informazioni e nel rispetto delle disposizioni di legge applicabili in materia di tutela dei dati personali. Le informazioni che fornirete saranno gestite per garantire la massima tutela del segnalante e, se richiesto, gestite in modo completamente anonimo ed esclusivamente dal servizio indipendente di EthicPoint.
POLITICA PER LA QUALITA’, LA SICUREZZA ALIMENTARE,
LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO E L’AMBIENTE
L’alta Direzione del Gruppo Goglio si è impegnata a realizzare una Politica per la Qualità, la Sicurezza Alimentare, la Salute e la Sicurezza sul lavoro e l’Ambiente indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione dei propri clienti e di tutte le parti interessate alla propria attività.