Qualità

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’


Nel corso degli anni il Gruppo Goglio ha adottato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, oggi mantenuto costantemente aggiornato. Si promuove inoltre il continuo miglioramento al fine di aumentare l’efficacia e l’efficienza  dell’organizzazione e della propria immagine presso la clientela.

Tutti i processi produttivi sono severamente controllati in ogni fase – dalla selezione dei materiali alla consegna, sino al servizio e all’assistenza post-vendita.

Il Gruppo è inoltre dotato di un sofisticato sistema di identificazione e di rintracciabilità esteso a tutti i componenti del processo.

Goglio S.p.A. – Divisione Cofibox (Cadorago | Como)

Goglio S.p.A. – Divisione Plastica (Milano)

Goglio S.p.A. – Divisione Macchine (Zeccone | Pavia)

Goglio North Europe (Zaandam | Olanda)

Fres-co System España (Barcellona | Spagna)

CODICE ETICO


L’impegno di Goglio S.p.A. a rispettare principi di integrità, onestà e correttezza si traduce nell’osservanza di un codice di comportamento condiviso all’interno della struttura organizzativa e nelle attività verso l’esterno con clienti e fornitori e si traduce nella redazione del documento relativo al Codice Etico.

Il codice costituisce la base per l’adozione e l’efficace attuazione del modello organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

POLITICA PER LA QUALITA’, LA SICUREZZA ALIMENTARE,
LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO E L’AMBIENTE


L’alta Direzione del Gruppo Goglio si è impegnata a realizzare una Politica per la Qualità, la Sicurezza Alimentare, la Salute e la Sicurezza sul lavoro e l’Ambiente indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione dei propri clienti e di tutte le parti interessate alla propria attività.